Project Sonic 2017 si è rivelato, ecco il nome ufficiale

Sega rivela il nuovo titolo dedicato al porcospino blu

Project Sonic 2017 si è finalmente rivelato, il nuovo titolo dedicato alla mascotte di Sega si chiamerà Sonic Forces, con tanto di logo ufficiale del nuovo gioco.

Sonic Forces

L’annuncio arriva dal Sonic the Hedgehog panel al SXSW 2017, il gioco arriverà questa estate per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Domani Sega mostrerà all’evento il primo gameplay ufficiale del gioco, che verrà caricato sul canale ufficiale di Sonic tra poche ore, se non state più nella pelle per la notizia potete guardare dei video gameplay off-screen dall’evento.

https://www.youtube.com/watch?v=GMf3srsuj30

La chiave del gioco starà proprio nel termine “forces”, a detta del Sonic Team, le forze del bene e del male si scontreranno: rappresentate da Sonic ed il suo gruppo contro il Dr.Eggman e la sua armata.

l’ormai “ex” Project Sonic 2017 è stato descritto come “un’evoluzione di Sonic Colors e Sonic Generations“, ma conterrà alcune novità ancora non rivelate. Saranno presenti tre stili di gameplay diversi: i primi due sono stati definiti in “classico” e “moderno”, per rappresentare il corso di Sonic negli anni, il terzo stile di gameplay resta ancora avvolto nel mistero.

Sonic Forces è stato sviluppato con un motore proprietario l'”Hedgehog Engine 2″, che prende le caratteristiche del precedente engine e migliora elementi come illuminazione generale, rendering degli oggetti e la qualità dell’acqua.

Per nuovi aggiornamenti sul nuovo titolo di Sega restate sintonizzati sulle nostre pagine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!