Il prossimo iPhone avrà uno stick analogico? - immagine della notizia
Condividi

Un nuovo progetto uscito dalla Apple sembra confermare che la prossima generazione di dispositivi della Grande Mela avrà uno stick analogico.

Per la cronaca, i primi progetti simili risalgono a luglio del 2013, ma ora la casa di Cupertino sembra seriamente intenzionata a venire incontro ai numerosi utenti che si lamentano della scarsa comodità dei controlli touch-screen, considerato ormai che molti titoli videoludici oggi disponibili su Apple Store si avvicinano molto, per qualità e complessità, ai migliori titoli per piattaforme casalinghe.

Lo stick dovrebbe essere attivabile tramite il tasto home: premendolo leggermente, si attivano le normali funzioni già presenti sugli attuali iPhone, premendolo più a fondo, fuoriesce lo stick analogico.

image

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Geek convinto, avventuriero della vecchia scuola (ha iniziato con il glorioso Commodore64), ha risolto più enigmi di quanti riesca a ricordarne e sembra sinceramente convinto che Melee Island esista da qualche parte. Passato per quasi ogni piattaforma in 26 anni di attività videoludica, è ancora alla costante ricerca dell’adventure-game definitivo. Dopo un così lungo percorso videoludico e spirituale, ha ormai elevato la filosofia di Dark Souls a personale religione di vita e Hidetaka Miyazaki a guru supremo.

Prossimo articolo

Tra una settimana il nuovo annuncio Quantic Dream

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!