PS5: Prezzo non esagerato secondo alcuni leaks

Il costo di PlayStation 5 non sembra essere particolarmente eccessivo.

PSErebus ha pubblicato una raffica di leaks sulla console di prossima generazione di Sony, riferendo che PlayStation 5 avrà un SSD da due terabyte e sarà accompagnata da Gran Turismo 7 come titolo di lancio. Presumibilmente,  PlayStation 5 avrà un prezzo di $499 e arriverà sugli scaffali il 20 novembre 2020 in Nord America.

Gran Turismo 7

PlayStation 4 e la sua edizione Pro sono state vendute con un prezzo di $399. Se PlayStation 5 costerà ai clienti “solo” $100 in più, sarà piuttosto interessante. Inoltre, PSErebus ha anche fatto trapelare la data di uscita corretta per The Last Of Us: Part II, quindi sembra che ne vedremo delle belle.

PlayStation 4

I titoli confermati per PS5 includono Dying Light 2, Watch Dogs: Legion e Final Fantasy VII Remake. Bluepoint Games, sviluppatore del remake di Shadow of the Colossus, è al lavoro su un gioco ancora sconosciuto per la nuova console. Il presidente dello studio Marco Thrush è entusiasta di PlayStation 5. “L’SSD mi ha davvero emozionato”, ha detto. “Non è più necessario eseguire hack sul gameplay per rallentare artificialmente i giocatori: chiuderli dietro le porte o cose del genere. Ai tempi delle cartucce, i giochi si caricavano all’istante; in un certo senso torneremo a provare l’immediatezza di quelle console che usavamo un tempo.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!