PSX 2017: il gameplay di Spider-Man di E3 non era scriptato

Spider-Man non è pesantemente scriptato come si crede

Lo Spider-Man di Insomniac è uno dei titoli più attesi del 2018 e sicuramente sarà uno dei giochi di punta della libreria PlayStation. Tuttavia gli sono state mosse delle critiche: dopo il trailer mostrato all’E3 2017 infatti sono stati in molti a sostenere che il titolo sembrava essere pesantemente scriptato, pieno di QTE e privo di componenti open world che dovrebbero essere invece parte integrante del titolo, secondo gli sviluppatori.

Spider-Man scriptato

Secondo quanto riportato da Sony tali voci non sarebbero da sostenere in quanto false. Shuhei Yoshida, boss di Sony, dal PSX 2017, ha parlato di alcuni titoli fra cui Spider-Man. Yoshida ha confermato che il footage mostrato all’E3 2017 poteva sembrare molto scriptato ma non lo è. Secondo Yoshida la sezione del gioco mostrata nel trailer potrebbe essere ripercorsa in maniera totalmente diversa rispetto a come mostrato in video, rimarcando che Spider-Man sarà pienamente oper world.
Spider-Man uscirà nel corso del 2018 solo su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!