PSX 2017: Rivelata da longevità di God of War

Ecco la longevità di God of War

SIE Santa Monica è stata presente alla conferenza del PlayStation Experience 2017, rivelando alcune informazioni riguardo il prossimo God of War. Il creative director, Cory Balrog, parlando appunto della prossima avventura di Kratos ha dichiarato che impiegherà tra le 25 e le 35 ore per essere portata a termine.

God of War longevità

Non è stato però specificato se si parlasse di una longevità per “completisti” o semplicemente per portare a termine la storia principale. In ogni caso sembra sia comunque più lunga rispetto ai titoli della serie usciti in precedenza. Balrog ha specificato inoltre che il titolo avrà una componente di esplorazione molto più ampia rispetto al solito, con differenti percorsi che potranno essere intrapresi per arrivare a un determinato punto.

God of War, se il leak si rivelasse fondato, uscirà il 22 marzo 2018 solo su PlayStation 4. Nel caso in cui siate nuovi alla mitologia nordica o vorreste farvi un piccolo ripasso prima di far compagnia a Kratos vi rimandiamo al nostro speciale dedicatogli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!