PSX 2017: Sony conferma la data di uscita in corso 2018 di Days Gone

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Interactive Entertainment, durante il PSX 2017 ha confermato che Days Gone uscirà senza ombra di dubbio nel 2018. L’open world zombie non ha ancora una finestra di lancio ben precisa ma pare che si punti alla prima metà dell’anno.

Days Gone uscita confermata

Yoshida ha inoltre confermato che il titolo è nelle fasi finali di sviluppo. Days Gone è già giocabile dall’inizio alla fine e è attualmente in fase di test presso Bend. Gli sviluppatori stanno quindi ripulendo il gioco da alcuni bug e rifinendo le ultime componenti, quindi non dovrebbe mancare molto all’uscita del titolo. Yoshida ha inoltre confermato che Days Gone è simile a The Last of Us: un punto di conversazione presso Bend è stato appunto fare in modo che il titolo di distacchi dal capolavoro di Naughty Dog, per non sembrarne la copia. Bend infatti ha avuto un paio di incontri con Naughty Dog per evitare ciò. Non sappiamo tuttavia nel dettaglio in che tipo di dettagli siano scesi i due sviluppatori.

Days Gone uscirà nel 2018 solo su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!