Psychonauts 2: disponibile il nuovo Story Trailer

Double Fine rilascia un filmato ricco di elementi narrativi e di gameplay.

Manca circa un mese al rilascio di Psychonauts 2 e abbiamo modo di poter dare un’occhiata al titolo tramite questo nuovo Story Trailer ricco di narrazione e fasi di gameplay, rilasciato nella giornata di ieri da Double Fine.

Scopriamo alcuni dettagli sulla trama di Psychonauts 2 anche grazie al breve plot del gioco Double Fine Productions, distribuito da Microsoft, incluso nella descrizione del nuovo Story Trailer: In Psychonauts 2 vediamo Razputin Aquato, acrobata addestrato e giovane potente sensitivo, che realizza il suo sogno di raggiungere gli Psychonaut, qui scopre però che non tutto va per il verso giusto con l’organizzazione di spionaggio un tempo rinomata. Il loro leader è in uno stato comatoso e tra loro si nasconde un infiltrato. A ciò si aggiungono un gruppo di fanatici che si stanno dando da fare per far rivivere Maligula, assassino psichico deceduto da tempo. Spetterà a Raz il compito di allenare la sua mente e svelare un intricato groviglio che rischia di gettare il mondo nel caos.

Psychonauts 2

Come dicevamo manca circa un mese per il rilascio di Psychonauts 2: disponibile dal 25 Agosto su PC tramite Microsoft Store e Steam e su console Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Double Fine ha confermato che il titolo arriverà anche su altre console, incluse PlayStation 4 e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità, e ulteriori store PC.

Vai alla scheda di Psychonauts 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!