Pubblicato il film fanmade su Uncharted di Nathan Fillion!

Breve film di grande qualità pubblicato su Youtube con protagonista l'attore canadese

Il grande successo di una serie videoludica si porta sempre dietro voci riguardo ad un possibile adattamento cinematografico che, però, spesso resta soltanto un’idea per diverso tempo andando a far arenare il progetto prima che questo possa mai vedere la luce.

E’ proprio dalla popolarità di Uncharted e dal messaggio postato su instagram dall’attore Nathan Fillion che riportava la frase latina ‘Sic Parvis Magna‘, contenuta nella serie di Uncharted, che la curiosità dei fan era stata scatenata, anche perché il post era accompagnato dalla data di oggi, 16 Luglio 2018; ed è proprio nella data odierna che su Youtube è apparso un breve video interpretato proprio da Fillion che veste i panni di Nathan Drake.

il video è breve ma lascia intravedere spunti interessanti e una grande interpretazione che rende giustizia all’opera originale. Che ne dite? Anche Nathan Drake è pronto per sbarcare al cinema?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!