Pubblicato terzo dev diary per Vampyr

Ecco il terzo dev diary di Vampyr

Vampyr, prossimo titolo di Dontnod, uscirà questa primavera. Lo studio di Life is Strange durante l’arco che separa il titolo dall’uscita ha continuato a pubblicare i suoi dev diary, giungendo oggi al terzo.

Vampyr dev diary

In quest’ultimo episodio, Dontnod mostra i vari personaggi non giocabili che abitano la Londra del 1918. Ogni cittadino è stato ideato a mano ed è unico, tutto ciò a rimarcare il fatto che ogni distretto avrà una propria identità. In ogni caso, i vari NPC avranno ognuno una propria storia, un proprio scopo e, uccidendoli o aiutandoli, Jonathan Raid, il protagonista di Vampyr, potrà diventare più forte e acquisire nuovi poteri.
Più si approfondirà la conoscenza di tali personaggi, più profonde si faranno le relazioni con essi, guadagnandone in esperienza. Tuttavia, nel caso in cui nei panni di Jonathan, deciderete di uccidere qualcuno, vi saranno delle conseguenze: come perdita di punti exp e il conseguente prosperare di mostruosità per il quartiere.

Vampyr è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Non ha ancora una data di rilascio ufficiale, vi lasciamo al terzo dev diary.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!