Pulsee è Energy partner della eSerie A Tim 2022

L'energy company sarà nuovamente sponsor della popolare competizione calcistica virtuale.

Il concetto di sport virtuale sta prendendo sempre più piede anche da noi, fortunatamente. Non solo: sebbene non ancora riconosciuti universalmente paritariamente alle discipline “classiche”, gli eSport dovrebbero venire finalmente sdoganati presto anche alle Olimpiadi (si mormora già di sviluppi in tal senso per Los Angeles 2028).

Pulsee

Pertanto quale migliore occasione per rafforzare la brand awareness da parte di una realtà giovane e dinamica come Pulsee, il brand digitale per le utenze domestiche di Axpo Italia avente un approccio totalmente votato alla digitalizzazione e alla personalizzazione del fabbisogno energetico di luce e gas, che sponsorizzare la competizione calcistica virtuale più popolare e riconosciuta in Italia?

Nessuna, difatti è con grande orgoglio che Pulsee ha confermato il proprio status di Energy partner della eSerie A Tim 2022.

“Mettere le esigenze del cliente al centro di ogni nostra iniziativa è uno dei valori fondanti di Pulsee”Commenta Alicia Lubrani, Chief Marketiong Officer di Axpo Italia. “Portare innovazione e attenzione all’impatto sociale e ambientale nei servizi Luce e Gas: questo ci chiedono sempre di più i nostri clienti che desiderano instaurare con Pulsee una relazione fondata sulla fiducia per migliorare, semplificandola, la propria vita. In questo scenario, si collocano gli esports, con una comunità sempre più numerosa di persone che supera le frontiere tradizionali attraverso il gaming digitale per portare la sfida sportiva su un terreno competitivo con al centro la tecnologia e lo sviluppo di nuovi linguaggi. Temi che trovano in Pulsee un compagno di squadra ideale per vincere sul terreno dell’innovazione. Per affrontare ogni sfida sportiva infatti è indispensabile avere l’energia giusta”.

eserie a tim 2022

Ricordiamo che il primo evento della eSerie A Tim 2022, il Draft, si terrà Sabato 29 Gennaio in diretta Twitch. Voi lo seguirete?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!