Il racing game futuristico Formula Fusion debutta domani su Steam

R8 Games lancerà la versione 1.0 del suo Formula Fusion domani

Annunciato tramite una campagna Kickstarter nel 2015, Formula Fusion è un racing game futuristico che si pone come uno degli eredi spirituali di WipEout ed F-Zero. Il titolo, che è sviluppato da R8 Games al momento solo per PC, è rimasto a lungo nella fase di Early Access all’interno dello store digitale Steam, adesso però è finalmente giunto il momento di debuttare in grande stile e domani verrà rilasciata ufficialmente la versione 1.0.

https://www.youtube.com/watch?v=cVJ2Vmt3GUY

Tra le caratteristiche salienti vi sono numerosi tracciati tra cui scegliere con tanto di varianti notturne e speculari, molteplici scuderie per le proprie navicelle anti gravità, personalizzazioni stilistiche e tecniche e modalità sia singleplayer che multiplayer. R8 Games si dice orgogliosa di aver finalmente raggiunto la versione 1.0 del suo titolo per PC, chi invece attende Formula Fusion su console dovrà attendere un po’ di tempo in quanto i lavori entreranno nel vivo soltanto nelle prossime settimane.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!