Ragazzino salva la madre da un incidente d’auto con il suo DS

Questa vicenda alquanto inusuale si è svolta in Australia dove una famiglia, in viaggio in una calma domenica, è stata coinvolta in un incidente automobilistico.

A bordo dell’auto c’erano oltre alla donna, il suo convivente ed i suoi tre figli per un totale di cinque persone a bordo. L’uomo e due figli sono riusciti ad uscire indenni dalla vettura ma la donna ed il terzo figlio sono rimasti bloccati tra le lamiere. Chistopher, uno dei figli, di 7 anni ha utilizzato il suo Nintendo DS per illuminare l’auto e scovare il cellurare della madre che era rimasto al suo interno. Così è stato possibile chiamare l’ambulanza ed i pompieri che hanno provveduto a liberare madre e figlio dalle lamiere.

L’ospedale locale ha anche assegnato al piccolo Christopher un Community Hero Award per il gesto eroico che ha salvato la vita di due persone.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!