Rainbox Six Siege: Zero è l’operatore basato su Sam Fisher

Ubisoft presenta il nuovo operatore

La settimana scorsa, Ubisoft aveva rilasciato un teaser con qualche indizio riguardo alla possibilità che Sam Fisher, la star di Splinter Cell, si sarebbe unito al roster di Rainbow Six Siege. Sam sembrava diverso rispetto a come lo conosciamo, leggermente più giovane rispetto alla serie in cui fa da protagonista. Oggi ne sono stati dati altri dettagli, insieme alla nuova patch di Rainbow Six Siege che ci farà entrare ufficialmente nell’Operation Shadow Legacy.

Rainbow Six Siege Zero

Un nuovo trailer mostra Fisher, col nome in codice Zero. Per i fan di Splinter Cell non è difficile notare il fucile d’assalto e la sidearm che Sam ha usato durante la serie. La vera chicca però è il suo gadget esclusivo: tramite esso può sparare delle piccole telecamere perforanti su varie superfici, le quali possono essere usate per monitorare entrambi i lati delle superfici in questione. Le telecamere possono essere utilizzate anche dagli alleati. A loro volta le telecamere possono anche sparare dei piccoli proiettili per distruggere i gadget degli operatori nemici, così come infliggere piccole quantità di danno agli avversari. Insieme a Zero arriva anche un nuovo ping system, nuovi mirini, il rework dello Chalet, la possibilità di rivedere gli ultimi 12 match giocati in modalità spettatore e altro ancora. Rainbow Six Siege è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC ma il titolo arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Vi lasciamo al trailer in calce.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!