Rappelz: annunciata l’espansione Epic VII Obsession, in arrivo questa primavera!
Dopo la totale localizzazione in italiano, Rappelz continua a far parlare di sè, questa volta per l’annuncio di una espansione in arrivo questa primavera, chiamata Epic VII: Obsession.
Qui di seguito vi riporto parte del comunicato ufficiale, che spiega più in dettaglio in cosa consisterà questo nuovo update:
"Gli avventurieri hanno affrontato la potente Strega per riportare la pace nelle lande di Rappelz. Ma è stata davvero sconfitta e uccisa? Part 2: Obsession rivelerà la risposta.
Nascosto sotto una piccola crepa alla Sede dei Templari, un nuovo dungeon attende tutti I giocatori dal livello 138. Il vasto dungeon Speranza è popolato da malvagi e terrificanti mostri che dovranno essere sconfitti prima di giungere alla battaglia finale contro l’eterno incubo di Rappelz.
Le tue creature hanno bisogno di riposare? Il nuovo Asilo delle Creature renderà in futuro più facile la vita ai giocatori che possiedono molte creature. Dovranno solo portare le proprie creature alla fattoria, dove queste saranno allenate e fatte evolvere per un certo periodo di tempo.
Il team di esplorazione dell’Isola Velata è ancora occupato a scoprire i misteri e i segreti di quella landa gelata. I giocatori dal livello 130 sono ben accetti ad aiutare la squadra a trovare le risposte. Numerose nuove missioni saranno aggiunte in questa zona e ulteriori indizi sulla storia di quell’isola saranno rivelati.
Una nuova creatura sarà introdotta con Epic VII Part 2: Obsession: Kainen, imprigionata da lungo tempo nel Lago Kainen, sarà ora la più bella ed ambita creatura che i giocatori di Rappelz potranno possedere.
Inoltre l’interfaccia dell’Inventario sarà completamente migliorata, aggiunto un nuovo sistema per estendere gli slot della cintura, una lista d’incantamenti e combinazioni, carte boss e molto altro sarà implementato nel gioco con la nuova espansione di Rappelz."
E’ stato inoltre rilasciato un nuovo promo trailer, che ovviamente vi proponiamo:
Ulteriori informazioni riguardo al gioco potete trovarle consultando il sito ufficiale al seguente indirizzo: http://it.rappelz.gpotato.eu/