Arriva la demo di Mortal Kombat!
Warner Bros. e NetherRealm Studios annunciano oggi la demo dell’attesissimo Mortal Kombat. Disponibile a partire dall’8 Marzo la demo permette ai giocatori di provare sul campo Scorpion, Sub-Zero, Mileena e Johnny Cage in due differenti arene di gioco, Living Forest e the Pit.
La demo sarà disponibile esclusivamente su PS3 per i membri PlayStation Plus l’8 Marzo e sarà poi accessibile a tutti gli utenti del PlayStation Network dal 15 Marzo. In seguito sarà disponibile anche su Xbox Live per Xbox 360.
Disponibile in Italia dal 21 Aprile su PS3 e Xbox 360, Mortal Kombat segna un ritorno al classico gameplay 2D e propone tante novità come il Tag Team, uno Story Mode più profondo e nostalgiche battaglie arcade offline ed online. I giocatori potranno scegliere tra un ampio ventaglio di combattenti e giocare partite 1 vs 1 o sperimentare qualcuna delle nuove modalità di gioco.
In esclusiva per PS3 i giocatori potranno vestire i panni di Kratos, l’eroe protagonista di God of War e godere del 3D stereoscopico.
Il gioco è sviluppato dai NetherRealm Studios. Guidati da Ed Boon, creatore e direttore creativo di Mortal Kombat.