Realm Royale sostituirà Fortnite?

Dagli sviluppatori di Paladins un nuovo battle royale che promette molto.

Realm Royale è un nuovo gioco battle royale sviluppato dei creatori di Paladins disponibile in early access su Steam. Come in altri battle royale troviamo le tre classiche modalità di partita: solo, duo e squad. Nelle varie modalità 100 giocatori dovranno lanciarsi da uno zeppelin per poi scontrarsi su un territorio molto vasto.

La novità principale di questo battle royale è la scelta iniziale tra 5 classi differenti ognuna delle quali ha caratteristiche diverse: i guerrieri e cacciatori giocano un ruolo maggiormente offensivo, gli ingegneri supportano il team con torrette e totem di cura, i maghi hanno un’alta mobilità e la possibilità di infliggere ingenti danni e il ruolo dei cecchini sarà ricoperto dagli assassini. In più in giro per la mappa sono distribuiti vari forzieri dove il contenuto può variare a seconda della classe del personaggio che lo aprirà. Infatti ogni classe ha 4 abilita diverse dalle altre classi.

Un’ altra delle novità di Realm Royale è la possibilità di craftare o l’arma leggendaria della propria classe o pezzi di armatura leggendaria o ancora delle abilità leggendarie presso delle fornaci spendendo delle shard, che si ottengono smeltando gli oggetti, e dei trofei che si ottengono uccidendo gli avversari.

L’ultima novità, forse la più gradita ai giocatori di battle royale è la possibilità di ritornare in vita una volta uccisi. Infatti quando si viene uccisi il nostro eroe si trasforma in un pollo il quale dopo 30 secondi ritornerà umano. In questi 30 secondi il pollo può saltare e correre ovunque però più si muove più canterà. Questo processo avviene per un massimo di tre volte in ogni partita.

Sin dal primo giorno di rilascio Realm Royale ha avuto molti consensi e può rappresentare una nuova minaccia per i battle royale più famosi, sopratutto per Fortnite dal quale molti giocatori si sono già allontanati per affacciarsi e provare questo nuovo battle royale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!