Indizi sull’arrivo di Paladins su Switch

Paladins in arrivo su Switch? Forse sì, stando ad alcuni indizi

Il noto shooter online Paladins potrebbe presto arrivare anche su Nintendo Switch. A rivelarlo sono alcuni utenti che hanno individuato nel codice del gioco numerosi riferimenti proprio alla console ibrida più in voga del momento.

Paladins

Ciò che ha rivelato la possibile conversione sono i dati di traduzione del client PC stesso del gioco, che fanno riferimento proprio al sistema di account Nintendo come una delle possibili alternative per il login. Come se non bastasse, sono state trovate prove di una skin esclusiva Nintendo per il personaggio Androxus, che già su PlayStation 4 ed Xbox One vantava skin legate proprio a tali console.

Per il momento non sono giunte altre informazioni, Hi Rez però potrebbe aver avuto la giusta intuizione nel portare Paladins, shooter F2P, su Nintendo Switch: l’utenza è infatti molto interessata a questo genere, basti vedere il successo di Splatoon 2, e Paladins si potrebbe ben presto trasformare in una hit di successo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!