Record di vendite per Nintendo Switch

Record di vendite per Nintendo!

Record di vendite per Nintendo Switch. La settimana del Black Friday in Italia e in Europa è stata un enorme successo per Nintendo e le sue console. In Europa il mese di Novembre 2021 ha visto due settimane record per Nintendo Switch.

La settimana del 15 Novembre in tutta Europa sono stati venduti più software per Nintendo Switch rispetto a qualsiasi altra settimana, record superato poi nella settimana successiva, con l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, che insieme hanno venduto oltre sei milioni di copie in tutto il mondo nel primo weekend.

Nintendo SwitchA guidare le vendite hardware nella settimana del 22 novembre è stato il bundle limited edition che include Nintendo Switch, Mario Kart 8 Deluxe (codice download) e Nintendo Online 3 mesi. Tra le ottime esclusive Nintendo troviamo il recente Metroid Dread e Mario Party Superstars senza dimenticare il nuovo dlc di Animal Crossing: New Horizons che permette di creare case vacanze e espande la vita sulla pacifica isola.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!