Red Bull Factions: annunciato torneo nazionale 3vs3 di LoL

Arriva in Italia Red Bull Factions, torneo a carattere nazionale 3vs3 di League of Legends la cui finale verrà disputata a Milano in occasione della Games Week. League of Legends è il MOBA (Multiplayer Battle Arena) più giocato di sempre e estremamente diffuso anche in Italia. Il torneo avrà come formato il 3vs3 e verrà giocato sulla mappa Selva Demoniaca. Le qualificazioni saranno un normale scontro 3vs3 mentre a partire dai Quarti di Finale si affiancherà la modalità Factions, novità assoluta nel panorama di LoL. Le squadre saranno costrette ad utilizzare unicamente champions appartenenti alla stessa fazione.

Le iscrizioni sono gratuite ed aperte a tutti, basta collegarsi al sito ufficiale Red Bull e registrare la propria squadra. Sono previste 4 Open Qualifiersdomenica 28 agostodomenica 4 settembre, domenica 11 settembre e domenica 18 settembre. Finali e semifinali verranno invece disputate alla Games Week di Milano il 14 ottobre 2016. Tutte le partite possono essere guardate in diretta streaming sul canale ufficiale di Red Bull Italia.

Per informazioni più approfondite sul torneo vi rimandiamo al nostro sito specializzato sugli e-sports, esports.gs.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!