Red Dead Redemption 2: una vagonata di leaks

Mappa, cavalcature e caccia

Noi lo sappiamo quanto state fremendo per l’uscita di Red Dead Redemption 2. Lo sappiamo perché anche noi siamo più in hype di un gruppo di ragazzine per il prossimo titolo di Rockstar Games. E più la data di uscita, il 26 ottobre, si avvicina, più aumenta proporzionalmente la quantità di leaks, fra screenshots e stralci di gameplay, che arrivano in anteprima sulla rete. Una vagonata di leaks, insomma.

Red Dead Redemption 2: una vagonata di leaks

In un post apparso su Reddit ieri sera sono stati raccolti moltissimi video e immagini del titolo, che non vogliamo riportarvi qui per evitare qualsiasi tipo di spoiler e che potete quindi recuperare dal link qua sopra. Diversi gli aspetti toccati: dall’esplorazione della mappa (che è possibile trovare anche nella sua versione completa), alle cavalcature fino ad arrivare alla caccia.

Se volete evitare qualsiasi tipo di spoiler, non aprite il link. In fondo, il 26 ottobre non è poi così lontano…

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!