Redout: in arrivo anche la versione retail!

L’acclamato gioco di corse antigravitazionali uscirà in versione pacchettizzata con una nuova ed esclusiva edizione retail.

redout retail

505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, ha da poco annunciato che Redout, il gioco futuristico di corse antigravitazionali, sarà presto disponibile in formato pacchettizzato per PlayStation 4 e Xbox One con una edizione esclusiva e ricca di contenuti. Redout: Lightspeed Edition includerà la nuovissima modalità a schermo condiviso che permetterà di sfidare i propri amici in appassionanti gare testa a testa, il DLC “Europa” e il DLC “Neptune” di recente uscita. Grazie a questi preziosi contenuti extra, il gioco offrirà un totale di 30 tracciati unici in 6 scenari differenti, ambientati su un pianeta Terra distopico.

Caratteristiche di Redout:

  • Multiplayer: Sfida altri utenti online da ogni parte del mondo in gare fino a 6 giocatori, oppure affronta un amico in una gara testa a testa, grazie alla nuovissima modalità in locale a schermo condiviso, per scoprire chi è il miglior pilota di Redout.
  • Modalità Carriera: Mettiti alla prova in oltre 100 differenti competizioni, variando l’esperienza di gioco con una vasta gamma di sfide.
  • Navi personalizzabili: Potenzia il motore, i magneti, la struttura e l’energia della tua nave per renderla ancora più performante.
  • Vasta gamma di tracciati: Spingi al massimo l’acceleratore su 30 diversi tracciati sparsi in 6 diverse ambientazioni post-apocalittiche. Fai vedere di che pasta sei fatto con i tracciati addizionali dei boss.
  • 11 Tipologie di Eventi: Metti alla prova le tue abilità di pilota in 11 differenti tipologie di eventi: Corsa, Corsa Pura, Prova a Tempo, Prova a Tempo Pura, Velocità, Instagib, Sopravvivenza, Resistenza, Eliminazione, Boss e Corsa Arena.
  • Unisciti ad un team: Scegli di far parte di una delle 7 differenti squadre, ognuna caratterizzata da un diverso stile di guida e da 4 diverse classi di veicoli, progressivamente più veloci.
  • Potenziamenti: Scegli tra 12 power up potenziabili: turbo addizionali, scudi, drone riparatore, sistema di grip avanzato, potenziatore di scia e tanto altro ancora.

redout retail

Redout: Lightspeed Edition sarà disponibile in formato fisico il 31 agosto, al prezzo di € 39.99€.

Sia la versione PlayStation 4 che quella Xbox One avranno inoltre una livrea esclusiva per piattaforma, applicabile su tutte le navi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!