Redout: Svelata la data di lancio su Nintendo Switch

Redout ha finalmente una data di uscita per la sua versione Nintendo Switch, console sul quale ha la possibilità di fare molto bene

Dopo esser già arrivato su ogni altra console moderna, Redout è finalmente pronto al lancio su Nintendo Switch, la console probabilmente migliore considerando l’assenza di F-Zero sull’ammiraglia moderna della grande N. Il titolo, sviluppato di 34BigThings arriverà sul Nintendo E-Shop il 14 maggio, tra sole due settimane. Redout è un titolo fortemente ispirato a F-Zero, e considerando quanto quest’ultimo è stato amato dai videogiocatori Nintendo, Redout ha la potenzialità di far bene sulla console della grande N.

Redout: Lightspeed Edition

Il titolo era stato annunciato come in uscita nel Q1 2019, ed effettivamente è riuscito a rispettare la finestra di lancio prefissata. Tuttavia ancora non sono disponibili notizie sullo spin off del titolo, Redout: Space Assault, sul quale 34BigThings sta lavorando.

Vai alla scheda di Redout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!