Reggie Fils-Aime ci ricorda che Nintendo farà un Direct per l’E3 l’11 giugno

Il Presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, ha pubblicato un video sul canale ufficiale Youtube di Nintendo, per ricordarci che la compagnia non salirà sul palco dell’E3 per una press conference come di consueto, ma trasmetterà un Direct in streaming l’11 giugno alle 16:00 ore Italiane. Il  Nintendo YouTube channel .

Inoltre Nintendo ha pubblicato recentemente sulla sua pagina Fcebook ,un altro video con lo scopo di coinvolgere i fans e chiedere quali sono i propri personaggi Nintendo preferiti, protagonisti e antagonisti.

 

Appuntamento dunque al Direct www.nintendo.it/nintendodirect e occhi puntati agli aggiornamenti sulle pagine Facebook, Twitter eYouTube . Il nostro staff sarà comunque presente all’E3 e vi aggiornerà anche sulle novità riguardanti l’universo Nintendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!