Remedy Entertainment ha 5 titoli in sviluppo

Qualcosa bolle in casa Remedy

Remedy Entertainment, durante il 2019, ci ha regalato un titolo del calibro di Control, ma il developer non ha intenzione di fermarsi. Remedy è sempre stato uno studio molto prolifico e questo sembra essere un periodo molto prolifico per loro, tanto che pare abbiano già in canna dei nuovi progetti in via di sviluppo.

Remedy sviluppo

Il fatto che Remedy avesse qualche progetto in lavorazione era una notizia già nota ma adesso sembra che siano stati resi noti i numeri. Secondo quanto confermato dal CEO Tero Virtala, l’azienda avrebbe ben 4 team a lavoro su ben cinque progetti. Il team che ha lavorato su Control, oltre a lavorare sui porting del titolo, ha iniziato già a dedicarsi parallelamente ad un secondo progetto. Un altro team invece si sta occupando di un titolo multiplayer, probabilmente Vanguard, mentre la terza unità è alle prese con due progetti non annunciati in partnership con Epic Games. L’ultima squadra si sta invece dedicando alla campagna di CrossfireX che dovrebbe uscire entro l’anno. Oltre questi non sono stati dati ulteriori dettagli. Non resta che vedere cosa ci riserverà il futuro!

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!