Remedy prospetta un futuro brillante per il single player

Gli sviluppatori di Control ci credono.

Tero Virtala, CEO di Remedy (software house che ha in cantiere Control) si è esposto in maniera imperatoria riguardo al futuro dei titoli single player.

Control

In contrasto con la corrente di pensiero che vedrebbe il declino del single player in favore del multigiocatore, Tero Virtala vede un futuro brillante per tutti quei giochi che puntano a creare una solida esperienza in singolo. Durante un’intervista a Reboot Develop Blue, il CEO di Remedy non solo ha espresso la fiducia verso infrastrutture come Stadia e verso un futuro videoludico “simil Netflix” ma ha anche spiegato che il successo di titoli single player dalla forte impronta narrativa come quelli di Sony e Ubisoft, hanno dato nuova linfa vitale agli sviluppatori.

Control

Con le nuove opportunità che arriveranno grazie alla nuova generazione e ai nuovi player del mercato, Tero Virtala vede ottime prospettive per tutti coloro che puntano allo sviluppo di titoli AAA dall’ampio respiro single player. Voi come la pensate, siete d’accordo o pensate diano solo assunzioni dettate dallo sviluppo di Control?

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!