Remedy: “Vogliamo ancora un Alan Wake 2”

Remedy, attualmente impegnata a tempo pieno nello sviluppo di Quantum Break, titolo action-adventure caratterizzato dalla possibilità di poter controllare il tempo in uscita quest’anno in esclusiva Xbox One, spera un giorno di poter sviluppare un nuovo capitolo dedicato allo scrittore in continua lotta con le tenebre, ovviamente stiamo parlando di Alan Wake.

quantumbreakgameplay-3_jpg_1400x0_q85

Il direttore creativo della software house, Sam Lake, ha dichiarato: “Siamo veramente molto fieri dei giochi che abbiamo realizzato. E ovviamente tutti sono cari a noi. Hanno un posto speciale nei nostri cuori. Non puoi mai sapere cosa c’è nel futuro e per Alan Wake vale quello che abbiamo detto: per il momento, l’idea di un sequel non ha funzionato. Ma certamente siamo in attesa delle opportunità per far di più, un giorno, quando arriverà il momento giusto”.

alan wake

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!