Remnant II: ecco l’annuncio ufficiale

Gearbox Software svela questo sequel in uscita su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Seguito dell’apprezzato Remnant: From the Ashes, Remnant II è stato annunciato ufficialmente tramite un reveal trailer rilasciato da Gearbox Gearbox Software in occasione dei The Game Awards 2022.

Remnant II sarà disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Xbox Series X|S e PlayStation 5 nel corso del 2023. Il titolo mette i sopravvissuti dell’umanità di fronte a nuove creature mortali e a boss simili a divinità in mondi terrificanti. Sarà possibile giocare in solitaria o in cooperativa con altri due amici per esplorare le profondità dell’ignoto e impedire che il male distrugga la realtà stessa.

Remnant II

Il titolo sarà caratterizzato da un mix di combattimenti a distanza e ravvicinati contro nemici astuti e battaglie su larga scala contro i boss. I nemici più ostici porteranno i giocatori a fare squadra per superare le battaglie e ottenere grosse ricompense. I giocatori potranno esplorare vari mondi di gioco affrontando diverse tipologie di creature e trovando armi e oggetti unici. Remnant II si caratterizza per una grande rigiocabilità grazie a dungeon e aree generate in maniera dinamica. Infine, il titolo sarà caratterizzato da un sistema di progressione ampliato grazie a bonus passivi e poteri sbalorditivi. Staremo a vedere nei prossimi mesi, quando Gearbox rilascerà ulteriori dettagli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!