Replaced: annunciato per Xbox e PC

Durante l'evento Xbox & Bethesda Games Showcase viene svelato un interessantissimo indie.

Sviluppato da Sad Cat Studios e distribuito da Coatsink, Replaced è un titolo action-platform 2.5D sci-fi ma dal sapore retrò che uscirà nel corso del 2022 per Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

In Replaced vestimeremo i panni di R.E.A.C.H. un’intelligenza artificiale intrappolata in un corpo umano contro la sua volontà. Il titolo combina platform cinematografici, pixel art e combattimenti all’interno di una storia distopica ambientata in una versione alternativa degli anni ’80.

Replaced

Replaced ci permetterà di esplorare e scoprire i misteri di Phoenix-City dal punto di vista di R.E.A.C.H. che imparerà il significato di essere umano in una società decadente e in cui governa l’avidità e la corruzione. Replaced uscirà nel 2022 ma non ha ancora una data precisa di lancio, sappiamo però che sarà un’esclusiva console Xbox, disponibile al lancio su Xbox Game Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!