Resident Evil 3: Raccoon City in 5 minuti

Capcom mostra ai fan della saga, 5 minuti di trailer sul nuovo Resident Evil 3 in uscita ad aprile.

Capcom ha pubblicato un trailer dal nome “Raccoon City Incident Report” per il remake di Resident Evil 3, che riassume gli eventi che hanno portato alla trama del gioco. Ciò include spoiler per Resident Evil 0, Resident Evil e Resident Evil 2.

Questo Resident Evil 3 Remake, che include Resident Evil Resistance, uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile. Una demo è prevista per domani 19 marzo.

Resident Evil 3 trailer

Ricordiamo che, in Resident Evil 3, il membro S.T.A.R.S. Jill Valentine, una delle eroine più iconiche della saga, fugge da una città consumata dagli zombi e da altre orribili creature. Costruito con il motore RE proprietario di Capcom, Resident Evil 3 utilizza un gameplay modernizzato per combinare l’azione con il classico horror di sopravvivenza in alta definizione.

Ecco il trailer:

Le strazianti esperienze di Jill in Resident Evil 3 si svolgono nelle ore che precedono e seguono gli eventi in RE2. Ogni speranza di fuga viene tagliata da un’altra stella del franchise di Resident Evil: la torreggiante Bio Organic Wemon Nemesis. Questa mostruosità brutale ma intelligente utilizza un arsenale di armi ad alta potenza per eliminare indiscriminatamente qualsiasi sopravvissuto dei membri S.T.A.R.S. della città e Jill come obiettivo finale. Riuscirà Jill a sfuggire?

Vai alla scheda di Resident Evil 3 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!