Resident Evil 4 Remake annunciato ufficialmente

Anche la data di uscita non si è fatta attendere.

Lo State of Play di questa nottata parte subito a mille con uno dei giochi più amati di tutti i tempi. Resident Evil 4 Remake sta arrivando e pare davvero bello da vedere.

resident evil 4

Alcune bombe sono arrivate all’inizio ed alla fine del trailer. La prima è la data di uscita mostrata ancora prima del titolo del gioco: Resident Evil 4 arriverà il giorno 24 marzo 2023. Fra meno di un anno quindi il nostro Leon dovrà affrontare dei vecchi/nuovi orrori.

In chiusura invece è stata mostrata una dicitura che annuncia l’arrivo di contenuti in sviluppo esclusivi per il venturo PlayStation VR2.

La curiosità è davvero tanta, la qualità grafica sembra eccellente, le atmosfere ricostruite davvero bene. Vedremo se Capcom sarà in grado di riportare allo splendore uno dei suoi giochi più amati di tutti i tempi. Visiti i precedenti, non possiamo che essere  più che ottimisti.

Vai alla scheda di Resident Evil 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!