Achievement Xbox: nuova importante aggiunta

Nuova importante aggiunta negli Achievement Xbox, da ora sarà più semplice sbloccare i trofei nascosti.

Buone notizie per i cacciatori di trofei! (G in questo caso). Ora capire come sbloccare Achievement Xbox segreti su dispositivi Microsoft non richiederà più molti grattacapi.

Xbox

Finalmente a partire da questo mese Microsoft introduce un nuovo metodo, già caro ai giocatori PlayStation, che consentirà di leggere direttamente dalla consolle il contenuto dei trofei nascosti.

Fino ad ora l’unico modo per conoscere il contenuto degli Achievement Xbox segreti direttamente dalla consolle era aprire un collegamento browser con Microsoft Bing o Microsoft Explorer.

Achievement Xbox

La nuova aggiunta sarà ovviamente disponibile oltre che sulle consolle Xbox anche su PC.

I trofei segreti hanno una funzione molto importante: evitare spoiler sul gioco in questione. Infatti la maggior parte dei trofei segreti sono inerenti a parti di trama oppure ad attività da svolgere nel gioco che potrebbero rovinarvi la sorpresa se lette prima.

Microsoft in questo periodo sta lavorando per migliorare la propria Dashboard, elemento fondamentale per ogni consolle.

Inoltre ti ricordo che mancano solo 10 giorni a Xbox e Bethesda Showcase 2022, il grande evento di Microsoft.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!