Trailer per la versione Switch di Resident Evil Revelations

L'hardware di Switch mostrato su RE Revelations.

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer che svela come sarà la versione su Nintendo Switch di Resident Evil Revelation 1 e 2, introducendo alcune funzionalità.

Resident Evil Revelations Switch trailer

  • Sarà possibile utilizzare sia i controlli standard che quelli ottimizzati per un’esperienza unica con i controlli di movimenti Joy-Con. Tramite questi si potranno anche caricare le armi da fuoco o effettuare degli attacchi con il coltello agitando il Joy-Con nella giusta direzione.
  • Una modalità co-op è stata confermata
  • Alcuni oggetti bonus potranno essere sbloccati tramite Amiibo
  • Questa versione su Nintendo Switch conterrà tutti i contenuti aggiuntivi e DLC che erano acquistabili nelle precedenti versioni. Questi includono armi speciali, costumi per la campagna, costumi per la modalità Raid, personaggi sbloccabili della modalità Raid e anche alcuni livelli sempre presenti nella suddetta modalità. Infine, alcuni episodi aggiuntivi saranno inclusi.

Vi lasciamo al trailer di Resident Evil Revelations 1 e 2 per Nintendo Switch.

Resident Evil Revelations e Resident Evil Revelations 2 usciranno nella loro versione su Nintendo Switch il 28 Novembre 2017.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!