Final Fantasy XV Comrades: uscita e trailer di lancio

Pronti ad armeggiare con i vostri amici?

A partire da oggi, 15 Novembre 2017, Final Fantasy XV Comrades, l’espansione multiplayer dell’omonimo titolo, è stato rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One, sebbene i due rinvii subiti nell’ultimo mese e mezzo. Il gioco è gratuito per chi ha acquistato il Season Pass di Final Fantasy XV, altrimenti può essere acquistato separatamente al prezzo di 20 € circa. Per chi non lo sapesse, Comrades prende luogo dopo gli eventi del capitolo 13, durante i 10 anni di sonno di Noctis. Il giocatore si metterà nei panni di un Angone personalizzabile per aspetto fisico e altre caratteristiche.

Final Fantasy XV Comrades trailer di lancio

Ecco un’introduzione ufficiale da parte di Square Enix:

In Comrades potrai creare il tuo personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, avrai a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, dovrai pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, potrai anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla tua base a Lestallum, avrai la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari.

Square Enix ha infine rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Xbox One di Final Fantasy XV aggiungendo il supporto alla Xbox One X, così come una nuova caratteristica per accettare missioni multiple. Questa patch è stata rilasciata per la versione PlayStation 4 il 10 Novembre e ha un peso di circa 7,4 GB. Vi lasciamo al trailer di lancio:

Final Fantasy XV Comrades è disponibile su Xbox One e Playstation 4.
Final Fantasy XV è invece già disponibile per le stesse piattaforme e arriverà su PC durante il 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!