Return to Monkey Island chiuderà la serie?

Return to Monkey Island potrebbe essere l'ultimo capitolo della serie.

Quest’anno è arrivata una delle notizie più liete per tutti i fan delle classiche avventure punta e clicca ricche di puzzle: l’annuncio di Return to Monkey Island.

Return to Monkey Island

Inutile spendere parole su quanto i fan di lunghissima data di questa storica serie siano letteralmente saltati dalla gioca per un annuncio di questo tipo.

Return to Monkey Island rappresenta infatti non solo il ritorno sui nostri schermi di personaggi che abbiamo sempre amato, ma anche – e soprattutto – il ritorno di Ron Gilbert alla scrittura del gioco.

Tuttavia, una frase scritta sul sito ufficiale del gioco contiene parole non propriamente speranzose per il futuro.

Ritorno a Monkey Island

La frase – tradotta in italiano  recita così: “l’emozionante conclusione della serie Monkey Island segna il ritorno del creatore della serie, Ron Gilbert.”

Le parole sembrano abbastanza chiare: Return to Monkey Island sarà, molto probabilmente, l’ultimo capitolo della serie e quasi sicuramente l’ultimo titolo della serie diretto da Gilbert.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di questo gioco? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!