Gadget esclusivi con il contest Gamesource di Animal Crossing Happy Home Designer!

Gamesource vi invita ad un fantastico contest dedicato al gioco più creativo degli ultimi mesi.

Animal Crossing: Happy Home Designer si distanzia dai vecchi giochi di Animal Crossing mettendo il giocatore nei panni di un esperto designer di arredamenti. Mentre in Animal Crossing New Leaf gestivamo il villaggio aiutando i cittadini con varie mansioni e guadagnando soldi in mille modi diversi, con Happy Home Designer il nostro scopo sarà esclusivamente arredare case, giardini, e istituti pubblici. Con l’aiuto delle Carte Amiibo potremo anche chiamare nella nostra copia del gioco il nostro abitante preferito per costruire con lui un rapporto d’amicizia e arredare la sua casa nel modo che ci piace di più.

Contest-GS-Animal-Crossing-Happy-Home-Designer

Noi di Gamesource vogliamo vedere le vostre opere d’arte di Happy Home Designer. Partecipare al contest è facilissimo: vi basterà spedire a [email protected] i migliori screenshot dei vostri capolavori. Potete mandare quante immagini volete, quindi sbizzarritevi!

– Dal 9 al 15 novembre potete mandare screenshot delle case che avete arredato
– Dal 16 al 22 novembre è il turno degli screenshot relativi ai giardini
– Dal 23 al 29 novembre mandate le foto delle istituzioni pubbliche (come la scuola)

Ognuna delle 3 categorie avrà un vincitore la cui foto verrà pubblicata sulla nostra pagina Facebook. Spediremo al vincitore di ogni categoria dei bellissimi gadget esclusivi di Animal Crossing: Happy Home Designer.

Aspettiamo le vostre foto, e vinca il migliore!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!