Rilasciata l’abilità “Inversione” per Serperior!

Era sicuramente un momento, questo, che i Pokéfan attendevano con ansia. Sin dai tempi di Pokémon Bianco e Nero, il mostriciattolo Serperior era dotato di una abilità nascosta come gli altri Pokémon, ottenibile tramite il Dream World e il Sincrogioco. Tuttavia l’abilità nascosta di Serperior in particolare non è mai stata rilasciata ufficialmente da Nintendo, e quindi non era ottenibile. Essendo una abilità che avrebbe reso Serperior veramente potentissimo ed essendo passati tutti questi anni, sembrava poco plausibile che prima o poi venisse rilasciata, e invece oggi siamo stati smentiti. Inversione è una abilità che inverte il potenziamento e depotenziamento delle statistiche: questo significa che subire un Ruggito aumenta il nostro attacco invece di diminuirlo, ma ciò che rende questa abilità così forte per Serperior è l’utilizzo della mossa Verdebufera, che normalmente diminuisce il nostro attacco speciale di due livelli e in questa maniera invece li aumenterà.
Per ottenere Serperior con Inversione, dovremo inserire in Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha il codice POKEMON497 tra il 9 gennaio e il 30 novembre 2015.

unovahidden

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!