Rilasciato il filmato di apertura relativo a Dynasty Warriors 9

Il nuovo capitolo della saga musou di Koei Tecmo torna a mostrarsi

Negli ultimi giorni Dynasty Warriors 9 si era mostrato in un video gameplay in cui era possibile vedere il gioco all’azione su Xbox One X, in cui ci veniva mostrata una porzione di campagna single-player con Cao Cao, dalla durata di ben 26 minuti che potete trovare qui.

Dopo il suddetto video Koei ha rilasciato nella giornata odierna il filmato di apertura del nuovo capitolo della saga, insieme ad uno spot per il mercato giapponese; di seguito i video.

Ma non è tutto: per il gioco è stata annunciata anche una deluxe edition da Koei che sembrerebbe essere- per il momento -un’esclusiva giapponese che include il gioco base, il Season Pass e tre esclusive armi originali. Concludiamo ricordandovi che Dynasty Warriors 9 è in arrivo in occidente il prossimo 13 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!