Ring of Elysium: trailer della nuova modalità

Il Battle Royale sposa il survival

Ring of Elysium: trailer della nuova modalità che ibrida la classica componente Battle Royale del titolo con elementi più survival. La modalità si chiama “From Dusk Till Dawn”, ovvero dal tramonto all’alba, e prevede che i giocatori si battano tra di loro per accaparrarsi le risorse necessarie ad accendere un fuoco al chiuso e mantenerlo alimentato per tutta la notte, consumando del cibo per rimanere in salute.

https://youtu.be/4ojQU2x_EQM

Ring of Elysium è disponibile via Steam dallo scorso 19 Settembre e sta riscuotendo forti assensi da parte del pubblico, forte della formula Free to Play in cui viene proposto.

Il tempo ci rivelerà se il suo destino è quello di sedersi alla tavola rotonda dei mostri sacri del genere come Fortnite e PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS o se verrà spazzato via dal tedio che i Battle Royale troppo simili ai titoli dai quali prendono ispirazione possono generare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!