Tekken 7 su Switch? Dipende dai fan

Tekken 7 potrebbe arrivare su Switch

Il successo di Nintendo Switch è ormai assodato tanto che più di una compagnia ha deciso di portare i suoi titoli più recenti sulla piattaforma. I porting di Doom (2016) e Wolfenstein II: The New Colossus hanno infatti dimostrato che una conversione adeguata senza rinunce al gameplay è possibile.

Tra i titoli perfetti su Nintendo Switch ci sono senza dubbio i picchiaduro, ed in più di un’occasione si è parlato di possibili porting di Tekken 7 e SoulCalibur VI. Proprio oggi arriva infatti una dichiarazione di Katsuhiro Harada, creatore della serie Tekken, il quale ha affermato che se i fan lo richiederanno, una conversione di Tekken 7 per Nintendo Switch potrebbe essere effettivamente possibile.

Tekken 7

Dichiarazioni sicuramente interessanti, non è oltretutto la prima volta che Bandai Namco fa di certe uscite: probabile che a gennaio ci aspettino importanti novità in un ipotetico Nintendo Direct. D’altra parte il 2019 della compagnia giapponese è ancora avvolto nel mistero…

Vai alla scheda di Tekken 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!