Rivelato Sonic Boom: Fire & Ice

Nintendo e SEGA hanno firmato un accordo di distribuzione per Sonic Boom: Fire & Ice, che arriverà in Europa quest’inverno unicamente sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Questo contratto prevede che Nintendo of Europe sarà responsabile di vendita, marketing e distribuzione del gioco in Europa, mentre SEGA ne rimarrà l’editore.

Rivedremo in questo nuovo capitolo della serie i protagonisti del precedente Sonic Boom, che dovranno imbarcarsi in una nuova avventura per sconfiggere il perfido Dottor Eggman e un nuovo, e inedito, nemico, D-Fekt.

Per creare un’inedita esperienza di gioco saranno implementati gli elementi di fuoco e ghiaccio, che permetteranno l’utilizzo di nuove mosse speciali e di interazioni con il paesaggio.

Sarà introdotto nel titolo il gioco Bot Racing, legato alla storia single-player, ma con modalità di gioco multiplayer. Questa nuova funzione è un’estensione di Sonic Boom: Fire & Ice incentrata su gare ad alata velocità, in cui il giocatore potrà sfidare i proprio amici su percorsi fulminei.

Sonic Boom

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!