Robert Ryan si unisce a The Initiative e Microsoft

Robert Ryan, ex sviluppatore Naughty Dog, si unisce ufficialmente a The Initiative di casa Microsoft

Quello del mondo videoludico, a volte, può essere un mercato strano quanto mercenario; sopratutto se parliamo di sviluppatori e software house. Nelle scorse ore, un ex dipendente di Naughty Dog e Motive Studios, ha aggiornato il suo profilo Linkedln per annunciare il suo passaggio ufficiale a The Initiative, ovvero il nuovo team interno di Microsoft. A rendere nota la situazione ci ha pensato il noto insider Klobrille, conosciuto proprio per l’attenzione rivolta agli spostamenti che riguardano casa Microsoft.Dunque, a partire da aprile 2019, Robert Ryan è ufficialmente un nuovo sviluppatore di The Initiative!

The Initiative Robert Ryan

Per chi non lo sapesse, Robert Ryan muove i suoi primi passi in Vogster Entertainment per poi trasferirsi nell’ormai defunto KAOS Studios di THQ Nordic. Dopo aver raggiunto quel minimo di esperienza, Ryan passa ufficialmente a Naughty Dog: nella nota azienda riceve il ruolo di Game Designer, lavorando a titolo come Uncharted 3, The Last of Us, Uncharted 4: Fine di un Ladro e l’attesissimo The Last of Us: Part II. Una volta lasciato quest’ultimo, entra a far a parte di Motive Studio che, stando ai rumor, avrebbe lavorato allo sviluppo di un nuovo capitolo di Star Wars per le console di questa generazione.

Cosa pensate del passaggio di Robert Ryan a The Initiative? Qualcosa bolle in pentola in vista del prossimo E3 2019?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!