Sekiro: Shadows Die Twice, disponibile la mod 2B

Grazie al modder Forsakensilver potremo giocare al titolo FromSoftware vestendo i panni della protagonista di NieR.

Dopo Dark Souls anche in Sekiro: Shadows Die Twice è stata resa disponibile una mod per vestire i panni di 2B da NieR: Automata.

Questa mod sostituisce il protagonista di Sekiro con YoRHa No.2 Type B (o più semplicemente 2B) e rappresenta una chicca che sarà apprezzata da tutti i fan di NieR: Automata e di Sekiro.

Sekiro: Shadows Die Twice una mod introduce 2B da NieR

Oltre al modello del protagonista anche la spada di default sarà rimpiazzata dalla Katana di 2B ma sfortunatamente le modifiche si limitano a questo.

Non è infatti stata introdotta alcuna modifica al comparto vocale, quindi non aspettatevi una voce femminile.

Se avete una copia di Sekiro: Shadows Die Twice su PC e volete provare la mod dedicata a 2B potete visitare la pagina dedicata su nexusmods e ringraziare Forsakensilver per l’ottimo lavoro.

Vi ricordiamo che l’ultimo lavoro di FromSoftware, Sekiro: Shadows Die Twice è attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!