Rocket League celebra il suo 7° anniversario

Un evento con nuovi contenuti

Psyonix Studios celebra il settimo anniversario di Rocket League (il quale cade il 7 luglio) con un nuovo evento in-gioco chiamato Birthday Ball e che aprirà le danze a partire dal 6 luglio.

Il Ballo di Compleanno porterà nuove Side Evento e Ricompense (con alcune Sfide che avranno come premio dei Crediti per la prima volta in Rocket League), due Modalità a Tempo Limitato, oggetti a tema anniversario e Uova Dorate.

Rocket League Birthday Ball

I contenuti di Birthday Ball saranno: 
  • Nuove Sfide Evento – Per la prima volta in Rocket League, i Giocatori potranno completare diverse Sfide Evento per ricevere fino a 300 Crediti come ricompense. Sfide Addizionali, invece, avranno bottini allettanti come il Titolo Golden Goat, la Cornice Metallo Prezioso e Uova Dorate, quest’ultime avranno la possibilità di far ottenere oggetti provenienti dalle Champions Series 1-4. P
  • Due Modalità a Tempo Limitato – 2v2 Heatseeker sarà disponibile dal 6 fino al 13 luglio e Knockout dal 13 al 19 luglio
  • Oggetti a tema Anniversario – L’Auto Fennec (Bianco Titanio), l’Adesivo Fancy Formal (Fennec), le Ruote Spyder: Edizione Anniversario, e il Topper Top Hat: Edizione Anniversario saranno in rotazione nel Negozio Oggetti per tutta la durata dell’evento.
Il Birthday Ball sarà attivo su Rocket League dal 6 al 19 luglio.
Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!