Rocket League: in arrivo la Stagione 7

Nuovo Pass, evento e altro

Psyonix Studios ha annunciato che la Stagione 7 di Rocket League avrà inizio il 15 giugno su tutte le piattaforme. La lussuosa nuova stagione di Rocket League sarà caratterizzata da una nuova variante di Arena, Rocket Pass, Stagione Competitiva, l’Evento Anniversario Estivo e molto altro.

Rocket League
La Stagione 7 di Rocket League presenterà:

  • Arena Utopia Coliseum (Dorata) – L’arena Utopia Coliseum riceverà un makeover glamour per la Stagione 7 e sarà disponibile a partire dall’inizio della stagione.
  • Un nuovo Rocket Pass – Il Rocket Pass della Stagione 7 sarà condotto dalla magnifica auto Maestro e conterrà oggetti come le Ruote Carat Cutter, l’Adesivo Marble Floor e altri.
  • Evento Anniversario Estivo – Un nuovo Evento a Tempo limitato celebrerà il settimo anniversario di Rocket League e sarà disponibile più tardi quest’estate, ulteriori informazioni saranno rivelate più avanti nel corso della stagione.
  • Ulteriori aggiornamenti – Le Ricompense Competitive della Stagione 6 saranno distribuite poco dopo l’inizio della Stagione 7.

La Stagione 7 di Rocket League avrà inizio dopo un aggiornamento del gioco previsto per il 14 giugno alle 4 p.m. PDT(11 p.m. UTC).

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!