Rocket League Sideswipe: in arrivo la Stagione 7

Cambiamenti e collezioni

Psyonix Studios ha annunciato l’imminente arrivo della Stagione 7 di Rocket League Sideswipe per Android e iOS.

La nuova Stagione 7 introduce dei cambiamenti al funzionamento del Rocket Pass, Ricompense per le Collezioni e la prossima Stagione Competitiva.
Rocket League Sideswipe
La Stagione 7 di Rocket League Sideswipe include:
  • Cambiamenti al Rocket Pass – La progressione del Rocket Pass non si resetterà più tra le Stagioni e adesso è un modo per tenere permanentemente traccia dei progressi in gioco, ottenendo al contempo oggetti. I giocatori otterranno Oggetti, Badge Border e una nuova valuta, i Token, ogni volta che saliranno di livello. I Token possono essere utilizzati per comprare i Season Present che conterranno al loro interno oggetti casuali delle Stagioni precedenti.
  • Introduzione delle Collezioni – Una nuova Tabella Collezioni è stata aggiunta all’interno del gioco per tenere traccia di tutti gli oggetti per la personalizzazione. Quando i giocatori collezionano ogni Oggetto in una categoria, otterranno anche il relativo premio della Collezione. Ad esempio, collezionando ogni Propulsore si otterrà il Propulsore Gold Rush.
  • Cambiamenti alla Stagione Classificata – Le Stagioni saranno leggermente più corte da ora in poi, durando otto settimane ciascuna. All’inizio di ogni stagione avrà luogo un soft rank reset e i giocatori torneranno al primo tier di qualsiasi Rango abbiano raggiunto alla fine della stagione precedente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!