Like a Dragon: Ishin: pubblicato il trailer “Blade of Vengeance”

Un nuovo story trailer

Sega e Ryu ga Gotoku Studio hanno pubblicato un nuovo trailer che presenta la storia dell’attesissima epopea samurai Like a Dragon: Ishin!, che verrà distribuita in tutto il mondo il prossimo 21 febbraio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Like a Dragon Ishin

Il trailer “Blade of Vengeance” esplora la trama del gioco, offrendo un rapido sguardo sull’insidioso cammino che attende il protagonista Sakamoto Ryoma, incastrato per l’omicidio del suo mentore. Costellata da amici e nemici, combattimenti al cardiopalma e altro ancora, la lotta per la giustizia di questo solenne samurai sfida il corso della storia del Giappone.

I giocatori che prenotano le edizioni fisiche o digitali di Like a Dragon: Ishin riceveranno tre armi aggiuntive esclusive, come aiuto per spianare la via della rivoluzione: Kijinmaru Kunishige, Lucentezza sanguinante e Cannone delle Navi nere. Coloro che prenotano la Digital Deluxe Edition riceveranno l’accesso anticipato al gioco il 17 febbraio 2023, oltre a svariati contenuti scaricabili per supportare i giocatori durante la partita:

  • Set “Capitano della Shinsengumi”
  • Kit “Supporto per la crescita di Ryoma”
  • Kit “Materiali per il potenziamento della spada”
  • Kit “Materiali per il potenziamento della pistola”
  • Kit “Espansione armamenti della Terza Compagnia”
  • Skin “Il Drago di Dojima”
Vai alla scheda di Like a Dragon: Ishin!
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!