Rogue Spirit, pronto un nuovo update

La versione console è in arrivo il prossimo anno

Rogue Spirit, il gioco d’azione rogue-lite in 3D, pubblicato da 505 Games e sviluppato da Kids With Sticks, piccolo team di veterani con esperienza in The Witcher 2, Dying Light e Hellraid: The Escape, è disponibile a € 11,99 in occasione dei saldi estivi di Steam, che dureranno fino al 7 luglio 2022. Al momento il titolo è disponibile in accesso anticipato, la versione completa 1.0 è prevista per il 2023 su console e PC.

L’Accesso Anticipato di Rogue Spirit include i primi dieci livelli generati proceduralmente all’interno di cinque diversi biomi, ognuno di essi è sostenuto da una splendida grafica 3D ispirata ai film di animazione dello Studio Ghibli. Kids With Sticks conferma che il 7 luglio sarà disponibile la versione 0.95 che introdurrà i seguenti contenuti:

  • Nuove abilità del personaggio;
  • Nuovi Puzzle Ghost Spirit;
  • Nuovi modificatori di corsa;
  • Obiettivi basati su sfide;
  • Modalità difficile per giocatori audaci;

Rogue SpiritAl termine dei saldi estivi di Steam Rogue Spirit tornerà al prezzo standard di €19,99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!