Rogue Spirit uscirà in accesso anticipato

Disponibile anche una demo

505 Games ha annunciato che Rogue Spirit sarà presto disponibile su Steam in Accesso Anticipato, unendo l’esperienza rogue-lite proceduralmente generata alla meccanica unica di impossessamento dei nemici. Il gioco sarà acquistabile in Accesso Anticipato dal 25 agosto.

Sviluppato da Kids With Sticks, Rogue Spirit è un gioco single player 3D rogue-lite con leggeri elementi stealth. Con potenziamenti randomizzati e stili di gioco diversi, nessuna partita di Rogue Spirit sarà uguale all’altra.

Rogue Spirit

Gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova demo gratuita in modo che i giocatori possano provare il titolo. La demo sarà disponibile durante lo Steam Next Fest (16 giugno-22 giugno) e fino al lancio del gioco in Early Access.

Rogue Spirit espande il genere rogue-lite, tipicamente visto in una prospettiva 2D, e lo adatta in un mondo 3D splendidamente ispirato agli anime, alle culture giapponesi e del sud-est asiatico. I giocatori assumeranno la forma del fantasma dell’ex principe di Midra, possedendo i personaggi nemici e assorbendo le loro abilità per liberare la terra da un’incombente e sempre presente minaccia del male.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!