[Rumor] Kingdom Hearts III: doppiatore di Cloud coinvolto nel progetto?

Stando ad uno scambio di tweet, avvenuto tra Steve Burton è un utente, il doppiatore di Cloud, sembra essere coinvolto nello sviluppo di Kingdom Hearts III; lasciando intendere che tra poche settimane, farà qualcosa al riguardo.

Kingdom Hearts III

Non è ovviamente chiaro se Burton doppierà Cloud in Kingdom Hearts III, oppure se sarà impegnato a “prestare” la propria voce a qualche personaggio inedito, dell’atteso titolo Square-Enix. Ma di sicuro, questo è un ottimo segnale per il titolo; che evidenzia come i lavori di sviluppo stiano andando avanti.

Kingdom Hearts III ovviamente, non ha ancora una data di uscita, e con Final Fantasy XV pronto a far conoscere il suo arrivo, il prossimo 30 Marzo, il 2017 potrebbe essere l’anno dell’atteso ritorno di Sora e compagni su PS4 e Xbox One.

Fonte: Gamepur

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!