Rumor: Overwatch 2 potrebbe ricevere una beta

Overwatch 2 è in lavorazione da molto tempo, ma i recenti sviluppi potrebbero indicare una beta in arrivo.

Blizzard Entertainment e Activision Blizzard nel suo insieme, hanno avuto molto da fare nell’ultimo anno, partendo da una serie di accuse di abusi e molestie alla sua imminente acquisizione da parte di Xbox. Ovviamente non sono le uniche cose accadute in quel periodo, soprattutto per quanto riguarda i suoi videogiochi. Overwatch 2 è uno dei tanti titoli di punta che è ancora in lavorazione e, sebbene non sia un segreto che il gioco abbia subito uno sviluppo piuttosto turbolento e con vari ritardi, sembra che presto le cose potrebbero cambiare.

overwatch 2

Come notato di recente dagli utenti di Twitter @Helba_The_AI e @OverwatchCaval, una nuova versione per sviluppatori di Overwatch con la designazione 2.00 è stata caricata da Blizzard sul Battle.net, come rilevato dal sito di monitoraggio BlizzTrack (anche se sembra che da allora sia stato ripristinato). Non sono mancate le speculazioni sul fatto che potrebbe indicare una beta in arrivo, soprattutto considerando il fatto che una “Demo di Overwatch 2” è stata anche caricata su Battle.net nello stesso tempo.

Anche se Overwatch 2 non ha ancora una data di uscita, è stato ritardato da Blizzard alla fine dell’anno scorso (insieme a Diablo 4). Se è davvero molto lontano dal lancio, un abbondante periodo beta potrebbe essere appena sufficiente per riaccendere un certo interesse per il gioco tra le masse, mentre Blizzard si prepara per il suo lancio completo. Questo è ciò che sperano i fan di Overwatch, almeno.

Overwatch 2 Leak Artwork Blizzard Store

È interessante notare che a settembre dello scorso anno è stato confermato che Overwatch League 2022 avrebbe utilizzato una build iniziale di Overwatch 2. Questa notizia è stata rilasciata prima del suddetto ritardo del gioco, quindi non c’è molta chiarezza su quale sia esattamente lo stato attuale del titolo e quando potrebbe avvenire il rilascio.

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!